Impresa Città di Casale. Frugarolese avanza, retrocede il Felizzano
ALESSANDRIA - Domenica di spareggi, tra playoff e in playout, in Promozione, Prima e Seconda Categoria. Ecco i risultati finali,…
CASALE – Città di Casale in campo domani a Briga: serve l’impresa per avanzare nei playoff, dopo avere già eliminato il Trino. Il consueto punto di Fabio Mignone.
Più di un tifoso nerostellato domenica sera ha cercato sul telefono il tragitto migliore per raggiungere Briga Novarese, la splendida vittoria di Trino ha alimentato un entusiasmo di cui questo Città di Casale aveva estremamente bisogno! Ottocento circa gli spettatori al “Picco” di Trino, il grosso era casalese e, per giunta, in età giovanile, particolare da tenere in grossa considerazione visti i tempi nei quali viviamo. Decisivo Rolando, a segno con una splendida doppietta per il 2-0 conclusivo: quella dei ragazzi di Perotti è una vera e propria impresa, anche in considerazione della lunga inferiorità numerica (espulso Margaglio per doppio giallo alla mezzora del primo tempo).
Sugli altri campi le semifinali playoff hanno decretato il passaggio del turno di alcune realtà storiche miste a novità assolute, nel raggruppamento B la Rivarolese passa a Lucento (1-2) e se la vedrà in finale con i torinesi del Barcanova abili a sfruttare il pareggio casalingo sufficiente ad eliminare il Vallorco. Nel girone C ecco uno spavalda Saviglianese passare a San Sebastiano (2-3) e guadagnarsi così la finale con i cugini del Monregale bravi a regolare 3-1 il Pedona; infine nel gruppo D ecco l’ Arquatese eliminare (2-1) i rivali della Gaviese e staccare il pass per andare a cercare il bis a casa della Santostefanese.
Impresa Città di Casale. Frugarolese avanza, retrocede il Felizzano
ALESSANDRIA - Domenica di spareggi, tra playoff e in playout, in Promozione, Prima e Seconda Categoria. Ecco i risultati finali,…
Tornando al girone dei Neri invece c’è da segnalare il suicidio sportivo del Valduggia al quale bastava il pari per evitare la retrocessione, il Cameri si impone in esterno per 3-2 e festeggia così una salvezza a tratti incredibile. Così và il calcio, adesso a Casale si aspetta fermenti la domenica…non accadeva da un po’, e questa è già una vittoria!