Luigina Genovese: “Terruggia come luogo del cuore, casa in senso lato”
La dichiarazione della candidata nella lista Terruggia di tutti
TERRUGGIA – Riceviamo e pubblichiamo integralmente la nota della candidata Luigina Genovese della lista Terruggia di tutti.
«”Terruggia di tutti” resta il motto della nostra lista che, con immutato impegno, entusiasmo e radicato senso di appartenenza al nostro paese, si mette a disposizione della collettività per continuare l’operato svolto nei cinque anni, con l’ambizione di raggiungere nuovi obiettivi, arricchire e completare i progetti realizzati fino ad oggi. Progetti programmati, rispettati e concretamente portati a termine con interventi aggiuntivi di grande rilievo e pubblica utilità. E’ proprio lo spirito di servizio che ispira le persone che compongono la lista “Terruggia di Tutti” a donare il proprio tempo e la propria presenza qualificata a vantaggio della popolazione terruggese, del buon funzionamento della scuola, della promozione sociale, economica e turistica della nostra comunità che già si distingue per solidarietà, aggregazione ed inclusione.
I componenti della nostra lista e, conseguentemente il nostro programma elettorale, fanno riferimento ad una Terruggia come luogo del cuore, “casa” in senso lato, paese da continuare a migliorare come rapporto tra le persone e qualità della vita. Per questo tutti i candidati continueranno ad offrire nel futuro la loro disponibilità e le loro specifiche competenze per la realizzazione dei punti del Programma elettorale: sicurezza in primo piano e zero barriere architettoniche; valorizzazione turistica del centro storico e del Parco di Villa Poggio; cura del verde pubblico e decoro cittadino; offerta servizi scolastici di qualità; promozione di attività culturali presso Teatro, Sala Polifunzionale e Biblioteca Civica; salvaguardia attività commerciali/artigianali/industriali/agricole; potenziamento delle attività sportive e del tempo libero; servizi alla persona e alle famiglie e tutela del nostro ambiente così ricco di storia e di biodiversità».