Città di Casale, ufficiale la conferma di Perotti
Sport
Paolo Livraghi  
5 Giugno 2024
ore
17:23 Logo Newsguard
Calcio, l'annuncio

Città di Casale, ufficiale la conferma di Perotti

Il tecnico confermato in panchina anche per la stagione 2024-2025

CASALE – Adesso è anche ufficiale: Claudio Perotti sarà l’allenatore del Città di Casale anche nella stagione 2024-2025.

Il tecnico, subentrato a Barbin, ha fatto davvero benissimo nel campionato appena concluso, portando la squadra a giocarsi i playoff dopo una lunga rincorsa, coronata con il quarto posto conclusivo e con la sensazione che – se l’avventura fosse cominciata prima – l’epilogo sarebbe stato ancora migliore. I nerostellati, che agli spareggi hanno vinto il sentitissimo derby col Trino per poi perdere la finale del girone al cospetto del Briga, hanno ritrovato entusiasmo e identità: logico, dunque, proseguire sulla strada della continuità, con Perotti che ora potrà vivere attivamente anche la parte di progettazione del nuovo torneo. Dalle parti del ‘Natal Palli’ si respira un’aria nuova.

Città di Casale, ufficiale la conferma di Perotti

Impresa Città di Casale. Frugarolese avanza, retrocede il Felizzano

ALESSANDRIA - Domenica di spareggi, tra playoff e in playout, in Promozione, Prima e Seconda Categoria. Ecco i risultati finali,…

Mercato, quali strategie?

Definita la questione allenatore, è già tempo di ragionare in ottica strategie di mercato. Al momento, ovviamente, è prematuro anche solo ipotizzare nomi o ruoli sui quali intervenire, ma lo stesso Perotti – attraverso i canali della società – sottolinea  «la necessità di migliorare in termini di esperienza, fattore che a volte in stagione è venuta meno. Ci serviranno giocatori di personalità, ma andrà fatta grande attenzione anche alla scelta degli under. A mio parere, i giovani devono rappresentare un’occasione da sfruttare. Punteremo sui ragazzi della zona, ce ne sono di meritevoli con ottime prospettive: dovremo essere bravi noi nel processo di conoscenze calcistiche e dovranno essere bravi loro nel recepire il tutto».

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione