Difesa e Ripresa: «Centrosinistra senza programmi futuri»
L'attacco dei civici a sostegno di Emanuele Capra
CASALE – A poche ore dalla chiusura della campagna elettorale di Casale, la civica Difesa e Ripresa lancia un attacco netto alla coalizione di centrosinistra.
***
Adesso Basta!! Lista Civica Difesa e Ripresa ha ascoltato fino ad ora come nostro stile fare, tutte le parole uscite dal centrosinistra senza però trovare concetti di programmi futuri per questa stupenda città, per non parlare di attacchi di una bassezza disarmante che puntualmente sono stati smentiti su giornali, social e incontri programmati.
Non troviamo corretto questo modo di fare propaganda politica illudendo gli elettori di lavori che non potranno mai essere portati a termine, siamo estremamente preoccupati per noi e per i nostri figli da tutta questa bagarre e per il nulla proposto per queste imminenti elezioni; se questo è l’inizio allora siamo già alla fine.
Come Lista Civica Difesa e Ripresa sappiamo e appoggiamo il candidato sindaco Emanuele Capra e tutta la coalizione di centrodestra, sappiamo perfettamente il lavoro svolto e da queste basi si deve ripartire per chiudere il cerchio.
Abbiamo progetti per ogni campo dalla sicurezza al sociale, dallo sport al commercio, dal lavoro ai trasporti per tanto non stiamo ad elencare quello fatto che è alla luce del sole, non stiamo a ribadire che due anni di fermo per il Covid (ricordiamo che il modello Casale nel gestire l’epidemia è stato preso come esempio Nazionale) ma ricordiamo che questa amministrazione è quella che ha fatto cambiare marcia alla città e che il futuro dovrà essere ancora meglio del presente.
Non ci piace questo modo di fare politica, noi siamo la gente per la gente poche parole e tanti fatti. La continuità del lavoro svolto in questi cinque anni deve andare con Emanuele Capra. Casale Monferrato è la Capitale del Monferrato vogliamo farla fiorire ancora di più o ritorniamo indietro di anni quando non si vedeva un turista in città??
Il Monferrato deve brillare, la strada intrapresa è quella perfetta per arrivare in alto.