Alla Don Milani l’anno scolastico si chiude con una doppia vittoria
Gli alunni della scuola dell'infanzia di Mirabello e della Primaria di Occimiano hanno ottenuto rispettivamente il primo premio al concorso Cavalli 'La salute e l'ambiente' e al 'Ci sarà una volta' de La Cittadella
OCCIMIANO, MIRABELLO – La fine dell’anno scolastico all’Istituto Don Milani premia i giovani alunni della scuola dell’infanzia di Mirabello e della Primaria di Occimiano.
Gli alunni della seconda della Primaria di Occimiano hanno conquistato il primo premio nel contest nazionale ‘Ci sarà una volta‘, promosso dal centro commerciale ‘La Cittadella’. Il concorso, che ha coinvolto 93 classi, 60 istituti scolastici e la partecipazione di oltre 2600 studenti, ha ritenuto l’elaborato, ‘Il folletto’ il più originale e ben realizzato tra gli oltre 250 ricevuti. A settembre la classe vincitrice sarà invitata presso il centro commerciale, non solo per ritirare una gift card dedicata, ma anche per vivere un intero pomeriggio di festa.
I bambini di Mirabello hanno ottenuto invece un riconoscimento speciale al concorso Cavalli ‘La salute e l’ambiente’ per i loro scrigni preziosi, che contengono preziosi consigli per uno stile di vita a favore del nostro pianeta.