Maria Luisa Musso ancora sindaco di Terruggia: “dalla parte di tutti”
La nota di ringraziamento dopo il risultato delle recenti elezioni
TERRUGGIA – Riceviamo e condividiamo la nota della neoeletta sindaco di Terruggia Maria Luisa Musso, al secondo mandato.
“Un grazie a tutti i terruggesi che ci hanno votato, a tutti i componenti della lista Terruggia di Tutti che hanno sostenuto la mia candidatura costruendo insieme un progetto operativo di programma che è stato apprezzato dai votanti. La prosecuzione del mio mandato ci offre la possibilità di portare a compimento il nostro progetto esecutivo a favore di una Terruggia sempre più vivibile come qualità di vita e presenza di servizi.
Abbiamo dimostrato di essere un gruppo di lavoro affiatato e a cui sta a cuore il paese. La fiducia espressa dagli elettori per altri cinque anni ci dà modo, oltre che di portare a termine con la massima efficienza progetti in corso iniziati nel primo mandato, di dare dimostrazione di capacità di ascolto e di apertura verso tutti i cittadini, raccogliendo le loro istanze per migliorare il nostro operato.
Non per nulla la nostra lista si denomina Terruggia di Tutti ed è proprio questo che vogliamo essere: dalla parte di tutti, anche naturalmente di coloro che in questa tornata elettorale non ci hanno votato. Richiedo la collaborazione di tutti per poter svolgere al meglio il mio ruolo di Sindaco e mi impegno a dare il massimo delle mie capacità e del mio tempo”.