Politica
Il commento
Luca Servato (Pd): «Riorganizziamoci e ripartiamo»
Le parole del secondo più votato della coalizione Casale, Davvero
CASALE – Il secondo più votato del Partito Democratico alle ultime elezioni comunali di Casale, e secondo più votato di tutta la coalizione Casale Davvero, a sostegno della candidatura di Riccardo Calvo, è stato Luca Servato, con 131 preferenze che gli garantiranno un seggio tra i dem in consiglio comunale.
«Cari amici e sostenitori, come persona precisa e puntuale, ho preferito attendere i risultati definitivi prima di condividere questa emozionante notizia. È con grande onore che ho sottoscritto ufficialmente la nomina a Consigliere Comunale di minoranza della nostra amata Città di Casale Monferrato.
Grazie a voi, sono risultato il candidato al Consiglio Comunale più votato subito dopo Gianni Crisafulli, nella coalizione Casale, Davvero. Questo straordinario risultato è un tributo all’impegno condiviso e alla forza delle nostre idee. Il mio più profondo ringraziamento va a tutti voi per il sostegno, la fiducia, l’empatia e la straordinaria unità che avete dimostrato. Un grazie speciale a mia moglie Vittoria, che mi ha sostenuto in ogni istante, al team operativo, ai familiari, amici, parenti, conoscenti e sostenitori. Un ringraziamento particolare all’amica Marylin Fusco per il suo prezioso supporto nella comunicazione. Il vostro impegno e la fiducia che avete riposto in me sono il motore che mi spinge avanti. Ora è il momento di riorganizzarci e ripartire con rinnovata energia. Mi sono preso davvero a cuore tutto quello che abbiamo condiviso insieme in questo percorso e vi garantisco che, insieme ogni giorno, continueremo a lavorare per il bene della nostra meravigliosa comunità. Con gratitudine»