Jazz Refound nel weekend approda in Liguria, ci sarà anche Cosmo
L’evento s’intitola Transatlantica, per trasportare le ormai consolidate sonorità monferrine anche sulla Riviera dei Fiori
ANDORA (Sv) – Dal Monferrato alla Riviera dei Fiori: il format di Jazz Refound, ormai consolidato da cinque edizioni a Cella Monte, approda ad Andora (Sv) da venerdì 21 a domenica 23 giugno. L’evento s’intitola Transatlantica e, dopo due edizioni sperimentali a Genova, torna a trasportare le sonorità del boutique festival monferrino in Liguria. Vedrà nella cornice de Le Rocce di Pinamare la partecipazione di numerosi artisti di fama nazionale e internazionale, tra volti nuovi e conferme dell’universo Jazz Refound. Oltre 25 artisti si alterneranno sui tre palchi tra spiaggia, main stage e la ‘pineta’.
Venerdì si inizia dalle 17 fino alle 3, sabato 22 giugno dalle 12 alle 4 e domenica ancora dalle 12 all’1.
Tra i big più attesi ci sarà venerdì sera, a partire dalle 22, il famoso cantante e dj Cosmo; sabato 22 giugno il duo elettronico Modeselektor e domenica in chiusura il dj e produttore francese Folamour. Di seguito il programma completo.
Venerdì 21 giugno
Lefto Early Bird
Cosmo Live
Lander & Adriaan
Sara Mautone
Il Flaco Scivola
Sabato 22 giugno
Luca Joker
Alejandra Arzola
Cristian Bevilacqua
Vittorio Barabino
Discoamor
Fred Simon
Chassol
Modeselektor
Andrea Introvigne
Domenica 23 giugno
Angie BacktoMono
Markio
Poppy
James Falco
Ramingo & Mr. Fra
Sinnerman
Luca Trevisi aka LTJ Xperience & Gino Grasso
Bosq
Folamour
MaNu
Tutte le informazioni
Durante tutto l’orario di attività del festival e per l’intero weekend sarà attivo un servizio navetta gratuito per i possessori del biglietto del Festival, con fermate presso le stazioni ferroviarie di Alassio – Laigueglia – Andora e passaggi ogni 30 minuti.
I possessori del biglietto del festival potranno accedere alla spiaggia delle Rocce di Pinamare (utilizzo di lettini e ombrelloni escluso) con possibilità di balneazione fino alle ore 19.00.
Biglietti ancora disponibili su dice, tutte le informazioni sulla pagina Instagram dell’evento https://www.instagram.com/liguriatransatlantica/.