Frassineto Po: le ricerche di Valerio, 30enne scomparso da ieri
Cronaca
Marco Bertoncini  
20 Giugno 2024
ore
08:24 Logo Newsguard
La task force

Frassineto Po: le ricerche di Valerio, 30enne scomparso da ieri

Del giovane non si hanno notizie dal pomeriggio di ieri, quando è fuggito da un'ambulanza

FRASSINETO PO – Da ieri sono partite le ricerche del 30enne Valerio Miceli. Il giovane, di Palazzolo Vercellese, da qualche mese viveva in un gruppo appartamento a Frassineto Po, una tipologia di formula abitativa che si propone di offrire ospitalità residenziale a pazienti psichiatrici per l’attuazione di programmi terapeutico-riabilitativi di medio-lungo periodo.

Ieri pomeriggio sentendosi poco bene, il ragazzo ha richiesto l’intervento di un’ambulanza. «Vi è salito, ma da lì è fuggito» ci ha spiegato la madre Liliana, comprensibilmente preoccupata.

Le ricerche, che coinvolgono anche le forze dell’ordine, proseguono dalla serata di ieri: sono impegnati i Carabinieri, i Vigili del Fuoco e i volontari della Protezione Civile. Diverse segnalazioni, che tuttavia non hanno ancora portato a risultati, sono giunte alla famiglia da Borgo San Martino, non distante da Frassineto.

COME È ANDATA A FINIRE?

 

 

SEGUI ANCHE:

Valerio Miceli
Articoli correlati
Come e perché è morto Valerio Miceli?
Cronaca
Il caso 
Sulla vicenda del 30enne fuggito dalla comunità psichiatrica di Frassineto Po e poi ritrovato senza vita a pochi chilometri, la Procura di Vercelli ha aperto un fascicolo. Disposta l’autopsia 
di Monica Gasparini, Marco Bertoncini 
23 Giugno 2024
ore
14:19
CASALE MONFERRATO - Perché è morto Valerio Miceli? A questa domanda gli inquirenti - che da sabato 2...
Leggi di piú
Leggi l'ultima edizione