San Giorgio: il resoconto dell’incontro amministrazione-cittadini
Venerdì scorso al Centro Sportivo
SAN GIORGIO – Venerdì 28 giugno si è svolta al Centro Sportivo l’Assemblea Pubblica indetta dall’Amministrazione Comunale di San Giorgio Monferrato. L’incontro aveva l’obiettivo di presentare il bilancio previsionale 2024 e l’aggiornamento sullo stato dell’arte dei lavori di messa in sicurezza e riqualificazione del Centro Sportivo comunale e dei relativi impianti sportivi.
Durante la serata i cittadini presenti hanno richiamato l’attenzione dell’Amministrazione Comune del nuovo sindaco Paolo Marchisio su alcune criticità quali la viabilità e i limiti di velocità non rispettati nel centro del paese e fuori dal centro abitato; lo sfalcio dell’erba a bordo strada soprattutto nelle zone di minore visibilità; la presenza di un vigile utile al fine di un controllo sulle strade comunali. A tutte queste richieste l’Amministrazione ha risposto illustrando le contromisure che al momento sono già state intraprese e facendosi carico, da subito, di individuare le migliori soluzioni possibili.
Un punto che ha suscitato grande dibattito è stato quello relativo alle case a schiera via IV Novembre: dopo aver ascoltato i vari interventi l’Amministrazione ha ribadito l’impegno ad affrontare l’argomento per trovare una soluzione definitiva.