Galleggia non Galleggia 2024: torna Radio in Fiore
Continua la collaborazione tra i volontari e l'emittente "inclusiva"
CASALE – Anche quest’anno, l’atteso carnevale acquatico “Galleggia non Galleggia“, organizzato dagli Amici del Po, avrà la partecipazione di Radio in Fiore. L’evento, previsto per domenica 21 luglio all’imbarcadero di Casale, vedrà la costruzione e il collaudo di imbarcazioni realizzate con cartone e nastro adesivo.
Radio in Fiore, progetto nato con il contributo della Fondazione Social di Alessandria, sarà presente con una postazione dedicata, trasmettendo in streaming e intervistando i partecipanti. La web radio, che “dà voce a chi non ha voce“, coinvolge ragazzi della città, allievi della scuola di musica Carlo Soliva e utenti di strutture come Albero in Fiore Anffas e C.E.A.T. di Casale Monferrato.
L’evento non è una gara, ma una festa di travestimenti, risate e scherzi, dove i partecipanti sfidano sé stessi. Per partecipare, è necessario iscriversi tramite il sito www.amicidelpocasale.it, dove è disponibile anche il regolamento.
Per ulteriori informazioni, contattare gli Amici del Po di Casale Monferrato via email a galleggia@amicidelpocasale.it o visitare il loro sito.