Oltre 11mila euro donati al Santo Spirito di Casale
L’evento di beneficienza da Hic et Nunc. I fondi raccolti andranno all’associazione Sostenitori del Santo Spirito
VIGNALE – Grazie al supporto della cantina Hic et Nunc sono stati raccolti oltre 11mila euro per l’Ospedale Santo Spirito di Casale.
Sabato sera negli spazi dell’azienda di Vignale si è svolto un evento di raccolta fondi inserito nella programmazione di Vignale in Danza, con la partecipazione di diversi ballerini del territorio e non solo.
In una serata unica realizzata in collaborazione con il ristorante Il Melograno di Terruggia, danza e degustazioni si sono uniti per sostenere l’associazione Sostenitori del Santo Spirito, associazione senza scopo di lucro fondata per promuovere, sostenere, tutelare e valorizzare la sanità casalese e in particolare l’Ospedale Santo Spirito di Casale Monferrato.
Dopo la visita in cantina e cena, la terrazza di Hic et Nunc si è infatti animata della musica di Vignale in Danza, con un inedito spettacolo al tramonto. A chiudere la serata, una lotteria aperta a tutti i partecipanti all’evento e la consegna dell’assegno al presidente dell’associazione Giacomo Bolognesi, alla presenza del sindaco di Casale Emanuele Capra. Presente anche il neo assessore alla sanità della Regione Piemonte Federico Riboldi.