San Giorgio, tre giorni di festa e i vent’anni della pro loco
Venerdì 26, sabato 27 e domenica 28 luglio cena, intrattenimento e molto altro
SAN GIORGIO – Venerdì 26, sabato 27 e domenica 28 luglio presso il Centro Sportivo di San Giorgio Monferrato si svolgerà la tradizionale sagra estiva da tre anni denominata “Al dì d’la Festa”.
Saranno serate ricche di entusiasmo: la Pro Loco di San Giorgio compie 20 anni e festeggerà in grande stile due decenni di impegno e passione.
Ad animare la prima serata, il 26 luglio, sarà il festival monferrino Desperate Hills Festival, che vedrà alternarsi sul palco le band Monteluna, Manifesto e Tramontana, seguiti da un dj set a cura della milanese Belzeboobs. La cena sarà a cura della Pro Loco con grigliata, panini e piatti vegetariani.
Dal tardo pomeriggio saranno presenti espositori di prodotti tipici, artigianato e arte locale.
Sabato 27 si terrà una serata danzante con Orchestra Leo, dalle 19 verranno serviti piatti tipici della tradizione monferrina come vitello tonnato, friciulin e agnolotti, oltre alla carne alla griglia.
Durante il corso della serata, poi, si terrà la premiazione del concorso fotografico “04-24 San Giorgio in vent’anni”.
Infine, domenica 28 luglio accompagnerà la cena la Rigomagus Band e il suo revival dagli anni ’60 alla musica contemporanea.
Durante tutte le serate della manifestazione saranno esposti i cimeli e i ricordi legati alla vita sociale della Pro Loco di San Giorgio con la mostra “Vent’anni di Pro Loco”.
Per motivi logistici e solo sabato e domenica, la partecipazione alla manifestazione dovrà avvenire previa prenotazione telefonica o tramite WhatsApp al 340 9923603 (Alessandro) o al 3338153141 (Mirko).