Festa di San Giacomo a Pontestura
Società
25 Luglio 2024
ore
15:51 Logo Newsguard
Il programma

Festa di San Giacomo a Pontestura

Da giovedì 25 fino a domenica 28 luglio

PONTESTURA – La Pro Loco di Pontestura, con il patrocinio del Comune, organizza la Festa di San Giacomo dal 25 al 28 luglio 2024 in Piazza Castello.

Quattro giorni di festa: la manifestazione promette serate di intrattenimento musicale e prelibatezze gastronomiche, con ingresso gratuito per tutte le serate. Gli stand gastronomici apriranno ogni giorno dalle ore 20:00.

Programma delle serate

  • Giovedì 25 luglio: La festa inizia alle ore 20:00 con un’apericena, seguita da tajarin, panini alla piastra e patatine fritte. La serata sarà animata dai Los Bukoski.
  • Venerdì 26 luglio: Serata all’insegna del ballo con l’Orchestra Emozioni Band. L’apertura dello stand gastronomico è prevista per le 20:00.
  • Sabato 27 luglio: Serata “Dance All Night” con DJ Doctor Voice, Simo & Roby e J Luca. Gli stand gastronomici apriranno alle 20:00.
  • Domenica 28 luglio: Cena a base di paella su prenotazione (contattare Mariarosa al 338 4559036). La serata sarà animata da un tributo musicale agli anni ’80, ’90 e 2000 con i Cani Sciolti e Max Pezzali Tribute.

Intrattenimento per tutti – Durante tutta la manifestazione saranno presenti gonfiabili per i bambini e una mostra dei pittori locali presso il Teatro Verdi.

Menù e prenotazioni – I menu delle serate di venerdì, sabato e domenica includeranno grigliata di carne, fritto di pesce, agnolotti, bruschette e altro. Per informazioni e prenotazioni, contattare il numero 338 4559036.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione