Le majorettes “Le Azzurre” di Occimiano al Festival di Jesolo
Grande successo per il gruppo monferrino
JESOLO – Le Majorettes “Le Azzurre” di Occimiano hanno partecipato al 14° Festival Interregionale delle Majorettes a Jesolo, un evento che ha visto la partecipazione di vari gruppi provenienti da diverse regioni, tra cui Fara Vicentino (VI), Monselice (PD), Bovolone (VR) e le Magic Star di Jesolo.
Il gruppo, composto da 18 atlete suddivise in categorie minor (7-10 anni), junior (12-17 anni) e senior, ha rappresentato con orgoglio la loro città in una manifestazione caratterizzata da entusiasmo e passione.
Le capitane Cristina Parletta e Alba Malvicini hanno espresso grande soddisfazione: «È stata una grande emozione e una bellissima esperienza per tutte noi partecipare al 14° Festival Interregionale Majorettes. Entusiasmo, passione, condivisione e confronto con altri gruppi aiutano ad arricchire tecnicamente ma soprattutto umanamente, giornata che ricorderemo con grande gioia. Un particolare ringraziamento va allo staff e ai genitori che prontamente risolvono ogni inconveniente che si presenti».
L’evento ha offerto un’importante opportunità di crescita per le giovani atlete, sia dal punto di vista tecnico che umano, sottolineando l’importanza della condivisione e del confronto in contesti sportivi.