Il 31 agosto a Villamiroglio la serata-evento Voci di Notte
Appuntamento organizzato da Echorama, l'atto conclusivo dell'omonimo concorso artistico dedicato al vino
VILLAMIROGLIO – L’Associazione Echorama organizza ‘Voci di Notte‘, serata-evento di Parole e Musica, che si svolgerà sabato 31 agosto dalle 21 in frazione Vallegioliti di Villamiroglio.
Durante la serata saranno letti i migliori racconti e poesie sul tema vite/vino del 10° Concorso Letterario ‘Voci di Notte’.
Alle letture si alterneranno brani musicali in tema curati da Ricky Avataneo, cantautore e scrittore piemontese. Cantastorie, musicista folk, appassionato di cultura popolare e animatore musicale in campo sociale, Avataneo come solista e in varie formazioni si esibisce in concerti, eventi e festival in varie città italiane, e collabora con altri musicisti folk in Piemonte e in Toscana.
Nel corso della serata saranno premiate le opere vincitrici e segnalate del concorso ‘Voci di Notte – Vite / Vino’, scelte dalla giuria composta dagli scrittori Giorgio Baietti, Fioly Bocca e Maevee Sandonati e dal presidente dell’associazione Echorama. Sarà inoltre presentata l’antologia del concorso, che contiene le migliori opere e immagini delle opere artistiche dei progetti Libri d’Artista e Multimedia Arts Call, dedicati allo stesso tema.
Al termine rinfresco. Ingresso gratuito.
La serata si svolgerà presso il cortile interno della sede legale dell’associazione, in via Principe 3/5 a Villamiroglio, in frazione Vallegioliti, con ingresso dal cancello a fianco dell’Ufficio Postale. In caso di maltempo l’evento si svolgerà nei locali della sede Avis, in Via Romagnoli 8. Tutte le info su programma e location nel sito www.vocidinotte.it o vocidinotte@hotmail.com.