• Network logo
  • Ultima Ora
  • Cronaca
  • Economia
  • Lavoro
  • Politica
  • Blog
  • Newsletter
  • Società
  • Cultura
  • Spettacoli
  • Sport
    • Sport
    • Sport Live
    • Alessandria Calcio
    • Derthona Basket
  • Animali
  • Necrologie
  • Farmacie
  • Farmacie
  • Elezioni
  • Abbonamenti
  • Edicola Digitale
  • Top Tag
    • Staria e storie di Valenza
    • Il deposito di scorie nucleari
    • Dossier Spinetta
    • Il caso Ginepro
    • Il processo Eternit Bis
    • Vite in cella
    • Venticinquesimo Minuto
    • L’ospedale siamo noi
    • I castelli dell’Acquese
    • Arte e Memoria
  • Podcast
    • Eco Sentieri
    • Che cosa direbbe Freud?
  • DOCUFILM
    • Alessandria: tra industrie a rischio e pericolo inquinamento
    • Dossier Spinetta, storia di un inquinamento
    • Le vecchie nuove droghe
    • 1994, la tragedia dell’alluvione: guarda il docufilm
    • In direzione contraria, la strage di Quargnento
    • Il ciliegio di Rinaldo
  • Network
    • Il Piccolo
    • Alessandria
    • Novi Ligure
    • Acqui Terme
    • Casale
    • Ovada
    • Tortona
    • Valenza
      • micro circle logo
      • coogle_play
      • app_store
    Site Logo
    Leggi l'ultima edizione Read latest edition Abbonati Abbonati
    • Lavoro
    • Cronaca
    • Sport
    • Alessandria Calcio
    • Newsletter
    • Società
    • Necrologie
      • Lavoro
      • Cronaca
      • Sport
      • Alessandria Calcio
      • Newsletter
      • Società
      • Necrologie
    Il
    Cultura
    Beatrice Iato  
    19 Agosto 2024
    ore
    08:18 Logo Newsguard
    A fine mese

    Il 31 agosto a Villamiroglio la serata-evento Voci di Notte

    Appuntamento organizzato da Echorama, l'atto conclusivo dell'omonimo concorso artistico dedicato al vino

    VILLAMIROGLIO – L’Associazione Echorama organizza ‘Voci di Notte‘, serata-evento di Parole e Musica, che si svolgerà sabato 31 agosto dalle 21 in frazione Vallegioliti di Villamiroglio.

    Durante la serata saranno letti i migliori racconti e poesie sul tema vite/vino del 10° Concorso Letterario ‘Voci di Notte’.
    Alle letture si alterneranno brani musicali in tema curati da Ricky Avataneo, cantautore e scrittore piemontese. Cantastorie, musicista folk, appassionato di cultura popolare e animatore musicale in campo sociale, Avataneo come solista e in varie formazioni si esibisce in concerti, eventi e festival in varie città italiane, e collabora con altri musicisti folk in Piemonte e in Toscana.

    Nel corso della serata saranno premiate le opere vincitrici e segnalate del concorso ‘Voci di Notte – Vite / Vino’, scelte dalla giuria composta dagli scrittori Giorgio Baietti, Fioly Bocca e Maevee Sandonati e dal presidente dell’associazione Echorama. Sarà inoltre presentata l’antologia del concorso, che contiene le migliori opere e immagini delle opere artistiche dei progetti Libri d’Artista e Multimedia Arts Call, dedicati allo stesso tema.
    Al termine rinfresco. Ingresso gratuito.

    La serata si svolgerà presso il cortile interno della sede legale dell’associazione, in via Principe 3/5 a Villamiroglio, in frazione Vallegioliti, con ingresso dal cancello a fianco dell’Ufficio Postale. In caso di maltempo l’evento si svolgerà nei locali della sede Avis, in Via Romagnoli 8. Tutte le info su programma e location nel sito www.vocidinotte.it o vocidinotte@hotmail.com.

    SEGUI ANCHE:

    Associazione Echorama villamiroglio Voci di Notte
    this is a test{"casale":"Casale"}
    Watsapp RESTA SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP: È GRATUITO!
    Articoli correlati
    Leggi l'ultima edizione
    Leggi l'ultima edizione
    footer circle logo
    Site Logo in Footer
    Google Play App Store
    Copyright © - Editrice Gruppo SO.G.ED. Srl - Partita iva: 02157520061 – Pubblicità: www.medialpubblicità.it
    Chi siamo Cosa Facciamo Pubblicità Necrologie Casale Privacy Cookie Policy

    Il Piccolo di Alessandria AlessandriaNews NoviOnline AcquiNews CasaleNotizie OvadaOnline TortonaOnline ValenzaNews
    NewsGuard Logo Logo W3C