Casale, ponte sul Po: restringimento e chiusura carreggiata
Dal 29 agosto, restringimento a una corsia e chiusura totale in ingresso città dal 9 al 13 settembre per interventi di manutenzione, la carreggiata opposta funzionerà a doppio senso
CASALE – Dalle ore 7.00 del 29 agosto 2024, a Casale è previsto il restringimento a una sola corsia di un tratto del Ponte del Po, nella carreggiata diretta da via Marcello Adam verso piazza Brigata Casale, in ingresso alla città. Il provvedimento si è reso necessario per consentire operazioni di manutenzione sui coprigiunti.
Dal 9 al 13 settembre, i lavori si estenderanno all’intera carreggiata in direzione centro città, che sarà completamente chiusa al traffico. Durante questo periodo, la viabilità verrà deviata sulla carreggiata opposta, che sarà trasformata in una strada a doppio senso di marcia con una corsia per direzione: una verso Oltreponte e una verso il centro città.
Il chiarimento del Comune
Nelle ultime ore dal Comune di Casale hanno meglio chiarito la natura dell’intervento, attraverso una nota: «Si specifica che si tratta di un intervento di manutenzione straordinaria che ha reso, quindi, necessaria l’attività nei giorni indicati per risolvere prontamente la situazione».