Da venerdì tre giorni di festa a Morano
Panissa a volontà, musica ed eventi
MORANO SUL PO – A Morano sul Po da venerdì 6 a domenica 8 settembre tre giornate all’insegna dell’ottimo cibo, su tutti la Panissa (insignita da poco della DeCo), presente nei ricchi menù proposti nelle serate.
L’intrattenimento musicale quest’anno sarà affidato agli Alter Ego Music Project (venerdì, serata dedicata alla cena delle leve, con i festeggiamenti per i ragazzi del 2006), Dj set e Gin Tonic Party a partire dalle 18.30 e BSide Band (sabato), Rock Hit Party band (domenica).
Domenica, dopo la messa con processione e la consegna del riconoscimento al “Moranese dell’anno” il centro storico si animerà per dar vita ad una giornata ricca di eventi, mercatini, dimostrazioni sportive, divertimento e giochi.
Fra gli eventi, anche l’inaugurazione in via Mario Bavoso del nuovo punto vendita dell’azienda agricola “Bric da Va” (ore 11).
Da venerdì pomeriggio (inaugurazione ore 17.30) sarà possibile visitare anche la mostra fotografica “Le mondine moranesi” allestita dal Gruppo Fotografi Monferrini in collaborazione con la Famija Muraneisa presso la sala Bazzano di via Marconi.
A chiusura del weekend, durante la cena della domenica, presentazione ufficiale della squadra di calcio ASD Moranese 1908, con giocatori, staff e sponsor. Sulla pagina Facebook ufficiale del Comune sono disponibili ulteriori informazioni.