AccademiAtletica pronta a ripartire con nuove strutture e successi
Dal 17 settembre atleti in pista a Casale, Valenza e Moncalvo. In arrivo una nuova pista a Casale per la stagione 2024/2025.
CASALE – Tutto è pronto per la ripartenza dell’attività sportiva dell’AccademiAtletica, che dopo una stagione ricca di successi si prepara a tornare in pista a partire da martedì 17 settembre. Con oltre 200 atleti monferrini, la stagione 2024/2025 vedrà l’inizio degli allenamenti presso lo stadio Natale Palli di Casale Monferrato, oltre che nelle sedi di Moncalvo e Valenza.
La scorsa stagione è stata un vero trionfo per AccademiAtletica, che ha conquistato ben 8 titoli regionali a livello giovanile, oltre a un 8° e 9° posto ai Campionati Italiani nei 400 metri ostacoli e nella staffetta 4×100. Ma le novità non finiscono qui: a breve verrà inaugurata una nuova pista d’atletica in zona San Bernardino a Casale, un’importante aggiunta che consentirà a sempre più atleti di approcciarsi all’atletica leggera in una struttura all’avanguardia.
Per tutto il mese di settembre, gli allenamenti presso lo stadio Natale Palli saranno gratuiti. In particolare, domenica 15 settembre a Valenza si terrà la Festa dello Sport, un evento che anticipa la nuova stagione sportiva.
«AccademiAtletica vi aspetta – spiegano i tecnici Maurizio Di Pietro e Sergio Menegaldo – Non vediamo l’ora di farvi scoprire questa fantastica disciplina!».
Per informazioni, è possibile contattare i tecnici ai numeri:
Maurizio Di Pietro: 348 8750748
Sergio Menegaldo: 339 7433587.