Ritrovato a Casale il bambino scomparso da Rosignano. Sta bene
Il giovane era in via Lanza. A riconoscerlo sembra siano stati i genitori di un coetaneo
ROSIGNANO – ORE 00.24 – I Carabinieri stanno portando il bambino in caserma dove verrà riconsegnato alla mamma.
Il piccolo è stato rintracciato dopo lunghe ricerche. I militari dovranno chiarire perché si è allontanato, e cosa è accaduto in queste ore.
ORE 00.13 – Il bambino scomparso è stato ritrovato. Era in via Lanza. È in buone condizioni. A riconoscerlo sembra siano stati i genitori di un coetaneo.
ORE 23.56 – Anche il sindaco di Casale Monferrato, Emanuele Capra, collabora alle ricerche “sfruttando” la sua presenza sui social e condividendo la foto del bambino: si chiama Lionel.
ORE 23.32 – Continuano ormai da tre ore le ricerche del bambino che si è allontanato dalla zona di Rosignano, per dirigersi probabilmente verso Casale Monferrato.
Sembra che abbia usato una mountain bike di colore bianco, e indossasse un giubbotto amaranto marca Nike, pantaloni neri, scarpe bianche e caschetto blu.
ORE 22.43 – Le ricerche del bambino sono ora estese anche a Casale Monferrato. Alcune segnalazioni sarebbero arrivate da via Roma e dall’area del Luna Park.
ORE 22.14 – Alle ricerche stanno partecipando attivamente anche i Carabinieri con tre pattuglie e i volontari della Protezione Civile. In circostanze simili la tempestività è fondamentale, approssimandosi le ore notturne.
ORE 21.54 – Da circa un’ora sono in corso nella zona di Rosignano Monferrato le ricerche di un bambino di 11 anni che si sarebbe allontanato da casa in bicicletta verso le 19.30; è da quell’ora infatti che la mamma non ha più avuto più notizie e lui non è rincasato.
È stata attivata l’allerta ai Vigili del Fuoco che stanno battendo la zona.
Al momento non si hanno altre informazioni.