Bando per l’assegnazione di alloggi di edilizia sociale a Casale
Dal 25 settembre al 8 novembre sarà possibile presentare le domande per l'assegnazione di case popolari
CASALE – Si apre oggi, 25 settembre 2024, il bando di concorso per la formazione della graduatoria generale per l’assegnazione degli alloggi di edilizia sociale, comunemente noti come case popolari. Le domande dovranno essere presentate entro l’8 novembre 2024.
Requisiti per la partecipazione
Tra i requisiti richiesti per partecipare al bando, i richiedenti devono essere residenti o lavorare a Casale Monferrato o in uno dei Comuni dell’ambito territoriale, avere residenza da almeno cinque anni in Piemonte e possedere un ISEE inferiore a 24.827,91 euro.
Modalità di presentazione delle domande
Le domande potranno essere consegnate:
- In persona, presso l’Ufficio Bandi del Comune di Casale Monferrato, in via Mameli 14, tutti i martedì, previo appuntamento telefonico al numero 0142.444.299 (dal 15 ottobre);
- Via posta, all’indirizzo “Comune di Casale Monferrato – Ufficio Bandi, via Mameli 14, 15033 Casale Monferrato (AL)”;
- Via PEC, agli indirizzi atc00@atcalessandria.legalmail.it o protocollo@pec.comune.casale-monferrato.al.it.
I moduli di domanda sono disponibili presso la sede dell’A.T.C. di Alessandria e presso l’Ufficio Servizi Sociali di Casale Monferrato.
Il Vice Sindaco Luca Novelli e l’Assessore alle Politiche Sociali Irene Caruso hanno dichiarato: «La casa è un diritto fondamentale, e il nostro obiettivo è garantire un’abitazione sicura a chi si trova in difficoltà economica».