Domani torna la Domenica in Giallo a Terruggia con Patrucco e Bagna
Dalle 17 nella sala polifunzionale della biblioteca civica
TERRUGGIA – Prosegue la rassegna “Domenica in Giallo” alla Biblioteca Civica di Terruggia, con un nuovo appuntamento dedicato agli amanti del genere. Dopo il successo delle precedenti presentazioni e dell’incontro con Bruno Volpi della scorsa settimana, domenica 29 settembre sarà la volta degli autori Francesco Patrucco e Massimo Bagna, che presenteranno il loro romanzo giallo “Era solo un po’ più vecchio”, ambientato nella zona Baronino di Casale Monferrato.
A dialogare con gli autori sarà Maria Chiara Rossi. Durante l’incontro, i presenti avranno la possibilità di fare domande e di partecipare al firmacopie.
L’evento, organizzato dal Comune di Terruggia, si terrà nella Sala Polifunzionale e Biblioteca Civica in via Prato 10, a partire dalle ore 17.00. Oltre a seguire la presentazione, i partecipanti potranno ammirare il piccolo giardino “Nutrimenti”, allestito la scorsa primavera e ora in una suggestiva veste autunnale.
Ingresso libero. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la Biblioteca Civica di Terruggia attraverso i canali social ufficiali.