Castellazzo, prova di forza nel derby. Tutti i finali di giornata
ALESSANDRIA - Riviviamo insieme il turno di campionato appena andato in archivio, passando come sempre in rassegna le varie categorie.…
ALESSANDRIA – Sta per cominciare un’altra domenica di campionato che si annuncia estremamente interessante: ecco le cinque migliori gare, selezionate in base al programma delle varie categorie.
Trasferta complicata per la formazione di Luca Carosio, che però può scendere in campo con la forza dei nervi distesi. L’avvio di campionato, eccellente, promuove a pieni voti Piana e compagni, che ora proveranno a scalare ulteriormente la classifica. Pesa l’assenza di Mocerino squalificato, ma questo match entra di diritto nell’elenco delle cinque migliori gare.
I bianchi, all’Ottolenghi, vanno alla ricerca della continuità. Dopo il pesantissimo successo di settimana scorsa a Torino contro il Vanchiglia, adesso Camussi ambisce al bis, contro la capolista del campionato. Da verificare la condizione di Guazzo, che si candida per una maglia da titolare. Ancora squalificato Baldizzone, che sconta la terza delle cinque giornate.
Castellazzo, prova di forza nel derby. Tutti i finali di giornata
ALESSANDRIA - Riviviamo insieme il turno di campionato appena andato in archivio, passando come sempre in rassegna le varie categorie.…
Trasferta complicata, in terra cuneese, per la capolista di Mattia Greco. I grigi sono alle prese con un vero e proprio esame di maturità, al cospetto di una rivale di valore e su un campo tradizionalmente insidioso. Per quanto riguarda la formazione, in attacco scalpita Rizzi: dopo il gol partita contro l’Albese, sarebbe un premio meritato.
Al primo posto nell’elenco delle cinque migliori gare, spicca la partitissima del ‘Natal Palli’: i padroni di casa di Claudio Perotti hanno bisogno di ottenere il bottino pieno dopo la delusione di San Damiano, ma ‘riscatto’ è anche la parola d’ordine per la Gaviese, punita oltre i propri demeriti dal Castellazzo. Classico confronto da tripla, aperto a tutti i pronostici.
Completa la nostra top5 il derby tra sansalvatoresi e valenzani, sfida d’altri tempi che richiama un passato glorioso non troppo lontano. I locali di Schiavone – alla luce di una cifra tecnica oggettivamente importante – partono con i favori del pronostico, ma attenzione all’orgoglio di una Fulvius ferita, reduce da due sconfitte consecutive. Debutta in panchina il nuovo tecnico, Borlini.
SEGUI ANCHE:
top5calcio