Autostrade: chiusure programmate su A26 e A21 dal 28 al 31 ottobre
Lavori di manutenzione sulla A26 e A21 con stop notturni in diverse tratte. Deviazioni e uscite alternative previste per gli automobilisti
ALESSANDRIA – Autostrade per l’Italia ha annunciato una serie di chiusure notturne programmate sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce e sulla A21 Torino-Brescia dal 28 al 31 ottobre.
Le chiusure sono necessarie per lavori di manutenzione e interesseranno diversi svincoli e tratti autostradali, con deviazioni obbligatorie per il traffico.
Chiusure del 28 e 29 ottobre
Dalle ore 22 del 28 ottobre alle ore 6 del 29 chiuso lo svincolo di Casale Monferrato Sud in uscita per chi proviene da Gravellona Toce. Gli automobilisti potranno utilizzare l’uscita alternativa presso la stazione di Casale Monferrato Nord.
Contemporaneamente, chiuso il ramo di allacciamento dalla A21 Torino-Brescia verso la A26 Dei Trafori per i veicoli provenienti da Brescia e diretti verso Gravellona Toce. Il traffico verrà deviato verso la stazione di Alessandria Sud, dove sarà possibile uscire e rientrare per riprendere il percorso originario.
Chiusura del 29 e 30 ottobre
Non solo. Dalle ore 22 del 29 ottobre alle ore 4 del 30 chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento A26/A26-4 e Vercelli Est in direzione Gravellona Toce.
In concomitanza, verrà chiusa anche l’area di servizio Sesia Est. Per il traffico in transito, saranno disponibili le uscite di Casale Monferrato Nord (A26) o Vercelli Ovest (D36), con rientro previsto alla stazione di Vercelli Est.
Chiusura del 30 e 31 ottobre
Infine, dalle ore 23 del 30 ottobre alle ore 5 del 31 chiuso il tratto tra Vercelli Est e l’allacciamento A26/A26-4 in direzione Genova Voltri.
Anche l’area di servizio Sesia Ovest resterà chiusa negli stessi orari. In questo caso, il traffico dovrà uscire alla stazione di Vercelli Est e potrà rientrare a Casale Monferrato Nord (A26) o Vercelli Ovest (D36).