Terruggia, ad Halloween “dolcetto o scherzetto” per le vie del paese
In piazza un doppio spettacolo per i bambini, tra mangiafuoco e danza
TERRUGGIA – La Pro Loco di Terruggia in collaborazione con il Comune presenta una serata da brividi questa sera, giovedì 31 ottobre, in occasione della festa di Halloween. L’evento, a ingresso gratuito, avrà inizio alle 19.30 e offrirà un’esperienza per grandi e piccini.
Il tradizionale “Dolcetto o Scherzetto” animerà le vie del paese. Per soddisfare i palati più esigenti, lo Street Food Vetusto Monferrato, insieme alla Pro Loco di Terruggia, gli alimentari di Degiovanni Daniele e il Bar del Municipio, proporranno una selezione di delizie gastronomiche.
A partire dalle 21.30, piazza Vittorio Emanuele III diventerà il centro di due straordinari spettacoli. Il pubblico potrà assistere a una spettacolare giocoleria con il fuoco, curata dall’associazione Ansensa Fire Juggling APS, e a un’esibizione di danza offerta da Carolina.
L’ingresso e il parcheggio saranno disponibili presso il Parco di Villa Poggio, in Strada Pozzo Comune 12, Terruggia. Per maggiori informazioni, contattare la Pro Loco di Terruggia all’indirizzo info@prolocoterruggia.it o al numero 333 649 2373.