Il Mercatino dell’Antiquariato a Casale Monferrato pensa già al Natale
Domenica 10 novembre con oltre 300 espositori. Si apre la stagione dei regali
CASALE MONFERRATO – Domenica 10 novembre il tradizionale Mercatino dell’Antiquariato di Casale Monferrato riempirà di nuovo gli spazi del Mercato Pavia in piazza Castello, accogliendo più di 300 espositori tra l’ex Foro Boario e il Salone Tartara. Questa edizione rappresenta per molti la prima occasione per iniziare la ricerca del regalo perfetto per le festività natalizie.
Non è prevista pioggia, il che promette una giornata ideale per esplorare un vasto assortimento di articoli. Oltre alle decorazioni per le festività e alle tradizionali statuine del presepe, i visitatori potranno trovare bijoux, oggettistica, giocattoli e accessori d’antiquariato, perfetti per regali unici e originali.
In parallelo al Mercatino dell’Antiquariato, torna anche il Farmer Market, situato lungo la zona pedonale alberata di fronte alla palazzina Liberty in Largo Margherita Paleologo Gonzaga. Qui sarà possibile acquistare prodotti a km 0 del Monferrato e usufruire dello spazio ristoro per una pausa all’insegna del gusto. Entrambi i mercatini saranno aperti dalle 8:30 alle 17:00.