Città di Casale ritrova il sorriso. Tutti i finali di giornata
ALESSANDRIA - Riviviamo la domenica di campionato appena andata in archivio, passando come sempre in rassegna le varie categorie. Ecco…
CASALE – Il Città di Casale si lascia alle spalle un avvio incerto conquistando una vittoria fondamentale in trasferta contro Sommariva Perno. La coppia Amin-Canuto ha siglato i gol decisivi che rilanciano le ambizioni del club sotto la guida di Mister Bellingeri, determinato a riportare la squadra verso le posizioni di prestigio. Domani al ‘Palli’ arriva il Castellazzo, per la svolta definitiva.
La vittoria arriva dopo i pareggi con Albese e nel derby, segnando il primo successo con il nuovo tecnico. Un risultato che alimenta le speranze dei tifosi, tornati a sostenere con passione una squadra che punta a risalire in classifica. L’entusiasmo è palpabile, un vero carburante per il gruppo.
L’ultimo turno del girone D di Promozione non ha deluso le aspettative. La sfida tra Castellazzo e Gassinosanraffaele è stata sospesa al minuto 77 per nebbia (0-0), mentre la Fc Alessandria ha clamorosamente sprecato due punti facendosi rimontare dal Canelli negli ultimi minuti (2-2).
Il derby tra Arquatese e Gaviese è stato deciso da un gol di Mullici, capocannoniere con 9 reti, che ha permesso alla squadra di portarsi a un punto dalla vetta (1-2). L’Autovip San Mauro, battuta dalla LB Trino (2-1), perde terreno ma rimane in corsa per il vertice.
Lo Spartak San Damiano, in leggero calo, si ferma sull’1-1 a San Giacomo Chieri, mentre la Santostefanese supera di misura il Psg (2-1), ultimo in classifica e ancora senza vittorie.
Città di Casale ritrova il sorriso. Tutti i finali di giornata
ALESSANDRIA - Riviviamo la domenica di campionato appena andata in archivio, passando come sempre in rassegna le varie categorie. Ecco…
Il calendario propone sfide cruciali per il girone. Il Città di Casale ospiterà il Castellazzo, con l’obiettivo di conquistare la prima vittoria casalinga. La Fc Alessandria giocherà sabato sera contro l’Autovip San Mauro, in un big match che promette spettacolo.
Attenzione anche a Arquatese-LB Trino, altro scontro diretto per il vertice, mentre la Gaviese sarà ospite dello Spartak San Damiano, deciso a mantenere il primo posto.
Spartak San Damiano e Fc Alessandria 18; Arquatese e Autovip San Mauro 17; LB Trino 16; Sommariva Perno e Albese 14; Gaviese 13; Città di Casale 11; Santostefanese e San Giacomo Chieri 10; Castellazzo 9*; Canelli 8; Gassinosanraffaele 6*; Novese 5; Psg 3.
(*una gara in meno)