Bollywood Cats torna al Salone Tartara per aiutare i gatti abbandonati
Per sostenere l’associazione NonSoloGatti, domenica 24 novembre a Casale Monferrato
CASALE MONFERRATO – Torna il 24 novembre Bollywood Cats al Salone Tartara di Casale Monferrato, un evento benefico che unisce spettacolo e solidarietà a favore dei gatti abbandonati. Promosso dall’associazione NonSoloGatti, in collaborazione con Mummy Project e My Fly Fit, l’iniziativa vedrà esibirsi la celebre ballerina Anna Mara con il suo gruppo Jai Ho Bollywood Genova.
Dopo il successo della prima edizione, il programma di Bollywood Cats propone alle ore 15 uno stage di danza tradizionale indiana tenuto da Anna Mara. A seguire, alle 17:30, si terrà lo spettacolo di danza Bollywood con esibizioni e coreografie che richiamano le atmosfere colorate ed energiche dei film indiani. La giornata si concluderà con un aperitivo per i partecipanti.
Anna Mara, ballerina di fama internazionale, porta a Casale Monferrato la sua esperienza unica nel campo delle danze indiane. Pluripremiata e reduce da due viaggi-studio in India, dove ha partecipato al festival Navratri a Mumbai, spiega: «Bollywood è una danza che racconta storie attraverso movimenti e gesti, mescolando tradizione e modernità. Con il suo colore e la sua energia, riflette la vivacità dell’India moderna». Durante lo spettacolo, il pubblico sarà accompagnato anche dalle poesie lette da Simone Fantin, che introdurrà le coreografie e spiegherà il loro significato.
Patrizia Portalupi, presidentessa di NonSoloGatti, invita a partecipare: «È un’occasione unica per divertirsi e aiutare i nostri amici pelosi. Il ricavato della serata sarà interamente devoluto all’associazione». .
Per partecipare e prenotare un posto è necessario contattare info@mummyproject.it o chiamare il numero 3332551779.