Marco Francia premiato in Comune per la vittoria all’Arnold Classic
Sport
21 Novembre 2024
ore
14:53 Logo Newsguard
Il riconoscimento

Marco Francia premiato in Comune per la vittoria all’Arnold Classic

Il Vice Sindaco Novelli celebra il campione casalese di powerlifting, qualificato per il Mister Olympia.

CASALE MONFERRATO – Il campione di powerlifting Marco Francia Germani è stato accolto in Comune dal Vice Sindaco Luca Novelli per celebrare la sua straordinaria vittoria ottenuta lo scorso ottobre durante l’evento internazionale “Arnold Classic Europe”, tenutosi a Madrid.

Francia Germani, che ha gareggiato nella categoria “open 24-39 anni” e “-82 e ½ kg”, ha sollevato un impressionante peso di 190 kg su panca piana, aggiudicandosi la vittoria nella competizione. Questo risultato non solo gli ha garantito un posto tra i 17 migliori atleti al mondo della sua categoria, ma anche la qualificazione alla prestigiosa manifestazione “Mister Olympia”, che si terrà a Las Vegas.

Il Vice Sindaco Luca Novelli, nel ricevere l’atleta casalese, ha sottolineato l’importanza del suo traguardo per la comunità: «Siamo orgogliosi di poter ricevere un altro campione che eccelle e porta il nome della nostra città nel mondo, dando lustro a una tradizione ricca di talenti e fuoriclasse che prosegue con una continuità straordinaria».

 

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione