San Giorgio in concerto per sensibilizzare sulla violenza di genere
Domani, domenica 24 novembre, dalle 18 con Mama Feel Good
SAN GIORGIO – In vista della Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne, il Comune di San Giorgio, in collaborazione con il centro antiviolenza Me.dea, promuove un evento dedicato alla sensibilizzazione sul tema e alla raccolta fondi per sostenere le attività del centro.
L’appuntamento è fissato per domani domenica 24 novembre, alle ore 18, presso il Salone Parrocchiale di Piazza Don Caprioglio. Protagonista della serata sarà il gruppo musicale Mama Feel Good, che offrirà un concerto unico e coinvolgente. Marinella Miceli e la sua band interpreteranno brani iconici delle grandi regine della musica, di ieri e di oggi, regalando al pubblico uno spettacolo emozionante.
Ingresso libero, con la possibilità di contribuire con un’offerta a favore di Me.dea, realtà attiva da anni nella lotta contro la violenza di genere e nell’assistenza alle donne vittime di abusi. Al termine del concerto, previsto un aperitivo.
L’iniziativa vuole essere non solo un’opportunità di divertimento e incontro per la comunità, ma anche un momento per diffondere una cultura del rispetto, dell’ascolto e del contrasto alla violenza di genere.