San Giorgio Monferrato: Babbo Natale porta sorrisi a bambini e anziani
La magia del Natale ha toccato i cuori di grandi e piccini grazie a un’iniziativa speciale del Comune
SAN GIORGIO MONFERRATO – Quest’anno, il Natale a San Giorgio Monferrato è stato ancora più speciale grazie alla visita di Babbo Natale e della Signora Natale, che hanno portato gioia e magia nelle case dei bambini e alla Casa di Riposo del paese.
Un Natale pieno di sorrisi
Babbo Natale e la sua dolce metà, accompagnati dal vicesindaco Gian Mauro Turco, da Simone Fantin e Alice Russo, hanno regalato momenti indimenticabili bussando alle porte dei piccoli sangiorgesi, portando sorrisi ed emozioni. La loro missione è proseguita alla Casa di Riposo, dove hanno condiviso attimi di calore e affetto con gli anziani ospiti, rendendo il Natale indimenticabile per tutti.
Un gesto di comunità
L’iniziativa, voluta e sostenuta dall’Amministrazione Comunale, ha avuto l’obiettivo di diffondere serenità e felicità a tutta la comunità. «Un ringraziamento speciale va a Simone Fantin e Alice Russo, che con il loro impegno hanno reso possibile anche quest’anno questa bellissima iniziativa», ha dichiarato il vicesindaco.
Con questo gesto simbolico, il Comune ha voluto augurare a tutti i cittadini un Natale ricco di momenti preziosi da condividere con i propri cari, rafforzando il senso di comunità e vicinanza tra le generazioni.