MonJF premiato per l’attenzione al jazz italiano, festa per lo staff
La direzione artistica ha celebrato i risultati del festival con una serata conviviale. Il premio ricevuto a Pisa condiviso con tutto il team
RONCAGLIA (CASALE) – Sabato 25 gennaio, presso l’agriturismo Cascina Trapella, la direzione artistica del MonJF ha organizzato un momento conviviale per ringraziare tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione dell’edizione 2024 del festival.
L’incontro è stato anche l’occasione per celebrare un importante riconoscimento: il MonJF ha ricevuto dalla Federazione Nazionale Il Jazz Italiano il premio di festival con maggiore attenzione al jazz italiano, grazie alla presenza record di gruppi italiani nel programma dei concerti.
Un riconoscimento condiviso con tutto il team
La targa del premio era stata ritirata lo scorso 19 ottobre a Pisa, in occasione della Italian Jazz Conference, ma la direttrice artistica Ima Ganora ha voluto attendere questo momento per condividerla con tutto lo staff:
«Questo riconoscimento non sarebbe stato possibile senza l’aiuto di ciascuno di voi» ha dichiarato con emozione al termine della serata.
MonJF guarda già alla prossima edizione
Dopo il successo del settimo anno, la macchina organizzativa del festival è già al lavoro per una nuova edizione che riserverà sorprese e nuove collaborazioni.