Fratelli d’Italia: Luca Novelli rieletto segretario cittadino
Sabato 22 febbraio si è svolto il congresso cittadino del partito, che ha visto anche il rinnovo del direttivo
CASALE MONFERRATO – Si è tenuto sabato 22 febbraio il congresso cittadino di Fratelli d’Italia, che ha visto la rielezione del vicesindaco Luca Novelli alla guida del circolo locale.
L’evento ha registrato la partecipazione degli iscritti al partito di Giorgia Meloni, oltre alla presenza di rappresentanti delle altre forze politiche del centrodestra e di alcuni esponenti del centrosinistra, intervenuti durante la prima parte della mattinata, aperta al pubblico. Nella seconda parte del congresso, dedicata agli interventi dei candidati e alla votazione per il rinnovo delle cariche, è stato eletto il nuovo direttivo del circolo cittadino.
Il nuovo direttivo di Fratelli d’Italia Casale Monferrato
Segretario: Luca Novelli (rieletto)
Membri del direttivo:
- Roberto Rabaglino
- Fabio Botteon
- Pietro Calonico
- Maurizio Paduano
- Gabriele Mocca
- Francesco Nebbia
- Matteo Benetazzo
Le parole del segretario rieletto
Luca Novelli
Nel suo intervento, Luca Novelli ha ringraziato gli iscritti per la fiducia accordatagli e ha ribadito l’impegno del partito per la città e il Paese. “Abbiamo sempre messo a disposizione il nostro tempo, le nostre idee, le nostre competenze e il nostro impegno per migliorare la nostra città e il nostro Paese”, ha dichiarato. “Noi siamo la Destra: autonoma, libera, capace di costruire e di continuare a farlo, con una proposta diversa da tutti gli altri, ma con cui tutti gli altri dovranno fare i conti per rendere, a ogni livello, la nostra Italia migliore”.
Il congresso si è concluso con la conferma della volontà del partito di proseguire nel percorso di crescita e consolidamento sul territorio.