Casale Monferrato, sabato 8 marzo: torna il gazebo della Lega
Dalle 9:30 alle 12:30 in via Saffi, raccolta firme e campagna di tesseramento 2025
CASALE MONFERRATO – Sabato 8 marzo 2025, dalle 9:30 alle 12:30, la Lega sarà presente con un gazebo in via Saffi, davanti al Teatro di Casale Monferrato. L’iniziativa, organizzata nell’ambito della campagna di tesseramento 2025, rappresenta un’occasione per i cittadini che vorranno sostenere le battaglie del partito con la propria firma.
I temi dell’iniziativa
Anche questo fine settimana, la Lega sarà presente in circa 1.000 piazze in tutta Italia con l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica su alcuni temi di attualità.
Pace fiscale: il partito chiede un’accelerazione sulla risoluzione delle cartelle esattoriali che, secondo i promotori dell’iniziativa, starebbero penalizzando migliaia di italiani.
Conflitto in Ucraina: la Lega ribadisce la richiesta di una soluzione diplomatica e la fine immediata della guerra, esprimendo contrarietà a un eventuale invio di truppe europee, tema al centro delle recenti dichiarazioni del presidente francese Emmanuel Macron e della presidente della Commissione Europea Ursula Von Der Leyen.