Casale Monferrato: il Consiglio Comunale si riunirà il 27 marzo
Convenzioni e servizi territoriali all'ordine del giorno
CASALE MONFERRATO – Il Consiglio Comunale tornerà a riunirsi giovedì 27 marzo 2025 alle ore 21, come stabilito durante la Conferenza Capigruppo dello scorso 13 marzo, in accordo con l’Amministrazione e il Presidente del Consiglio Comunale Giovanni Battista Filiberti.
Al centro della seduta ci saranno importanti convenzioni destinate a garantire un migliore coordinamento tra enti per la gestione di alcuni servizi territoriali, con l’obiettivo di mantenere elevati standard di efficienza.
Il Presidente del Consiglio Comunale, Giovanni Battista Filiberti, ha sottolineato l’importanza di questo appuntamento per la comunità: “L’Assemblea si riunirà per analizzare e approvare rilevanti convenzioni volte a garantire il coordinamento e la collaborazione tra enti per la gestione di alcuni servizi a livello territoriale mantenendo un alto livello di efficienza. Rinnovo, come sempre, l’invito a prendere parte di persona o attraverso la diretta streaming a questo importante momento di democrazia per conoscere in modo più approfondito l’Istituzione comunale e lo svolgersi delle sue attività”.
Il Consiglio sarà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Casale Monferrato.