AMC aderisce a “MaaS for Piemonte” con biglietti e sconti su app
La società di trasporti casalese entra nella rete MaaS: su WETAXI si acquistano i titoli AMC e si accede a bonus e cashback
CASALE MONFERRATO – AMC informa i propri utenti di aver aderito al progetto “MaaS for Piemonte”, un’iniziativa sperimentale volta a integrare diversi servizi di mobilità all’interno di un’unica Super APP. Il progetto, finanziato nell’ambito del PNRR attraverso il programma nazionale “MaaSforItaly”, mira a semplificare gli spostamenti rendendoli più flessibili, accessibili e sostenibili.
Una sola app per viaggiare e sostare
Scaricando l’app WETAXI, disponibile per smartphone, è ora possibile acquistare i biglietti del trasporto pubblico di AMC e pagare la sosta a Casale Monferrato, oltre a usufruire di altri servizi offerti sulla piattaforma. Il sistema consente di pianificare i viaggi unendo diverse modalità di trasporto e rappresenta un nuovo approccio alla mobilità urbana e regionale.
Bonus di benvenuto e cashback mensili
Chi si registra come sperimentatore del progetto MaaS for Piemonte tramite l’app WETAXI, riceve subito un credito bonus di benvenuto di 20 euro, spendibile per l’acquisto dei titoli di viaggio AMC al 50% del prezzo. Inoltre, ogni mese è possibile ottenere un cashback del 50% sugli acquisti effettuati nel mese precedente, fino a un massimo di 40 euro, da utilizzare entro 90 giorni.
Agevolazioni fino al 31 marzo 2025
Ulteriori agevolazioni sono previste per gli utenti che compilano il questionario di fine viaggio, inviato all’indirizzo e-mail con cui ci si è registrati su WETAXI. La scadenza per partecipare a questa iniziativa è fissata al 31 marzo 2025.