Divieto di transito temporaneo in Via Alessandria il 2 aprile
Lavori di riposizionamento del porfido
CASALE MONFERRATO – Per la giornata di mercoledì 2 aprile 2025, sarà in vigore un divieto di transito temporaneo in Via Alessandria, dalle ore 8:00 alle ore 18:00. Il provvedimento si rende necessario per consentire i lavori di riposizionamento della pavimentazione in porfido, garantendo la sicurezza degli operai e degli utenti della strada.
Viabilità modificata per residenti e autorizzati
Nel tratto compreso tra il civico n. 2 e il civico n. 6 di Via Alessandria, il transito sarà completamente vietato. Tuttavia, per i residenti, sarà attivo un senso unico alternato con ingresso da Via Balbo e uscita su Via D’Azeglio.
Nel tratto successivo, ovvero tra il civico n. 6 e Via Aporti, sarà comunque consentito il transito ai residenti e titolari di posto auto, sempre in modalità a senso unico alternato, con ingresso e uscita da Via Aporti, dove è stato istituito un segnale di “Stop” per regolare la precedenza.
Accesso alla ZTL dal varco di Via Saffi
Durante tutta la durata dell’intervento, sarà consentito l’accesso alla Zona a Traffico Limitato (ZTL) anche dal varco di Via Saffi ai residenti e titolari di posto auto delle seguenti vie:
-
Via Balbo
-
Vicolo Gattinara
-
Vicolo Salomone Olper
-
Via Alessandria (dal civico 2 al 6)
-
Via Massimo D’Azeglio