Addio a Ivan Paulon, camionista monferrino travolto lungo l’autostrada
Appassionato centauro, era molto conosciuto in zona. In segno di lutto l'evento "Metti in moto la solidarietà", organizzato nel casalese domenica in occasione dei 110 anni della Croce Rossa di Casale, è stato annullato.
VILLANOVA D’ASTI – Profondo cordoglio in Val Cerrina e in tutto il Monferrato per la tragica scomparsa di Ivan Paulon, 53 anni, noto autotrasportatore e appassionato centauro, rimasto vittima oggi di un incidente mortale sull’autostrada Torino-Piacenza, nei pressi della barriera di Villanova d’Asti.
L’uomo è stato travolto da un mezzo pesante mentre era occupato a sistemare il carico del suo mezzo in sosta in una corsia d’emergenza. Inutili i soccorsi dei sanitari del 118. Sull’accaduto indaga la Polizia Stradale.
Paulon era fondatore e presidente onorario del motoclub Colli di Crea: sua moglie ne è l’attuale presidente, Simonetta Trevisan.
In segno di lutto l’evento “Metti in moto la solidarietà”, organizzato nel casalese domenica in occasione dei 110 anni della Croce Rossa di Casale, è stato annullato.