Via Lanza chiusa al traffico giovedì 17 aprile per lavori
Divieto di transito dalle 8 alle 11.30 per la collocazione di manufatti. Sensi unici alternati per i residenti
CASALE MONFERRATO – In virtù dei lavori di riqualificazione di Via Lanza, il Comune ha emanato un’ordinanza che prevede il divieto di transito nella mattinata di giovedì 17 aprile 2025, dalle ore 8:00 alle 11:30, nel tratto compreso tra Via Paleologi e Via Morelli. L’intervento, finalizzato alla collocazione di manufatti, comporterà modifiche significative alla viabilità locale.
Viabilità alternativa per i residenti
Per i residenti e i titolari di aperture carrabili, sarà attivato un senso unico alternato in Via Lanza nel tratto tra Piazza Mazzini e Piazza Coppa, con possibilità di accesso e uscita su Piazza Mazzini.
In Via Paleologi, nel tratto tra Via Caire e Via Lanza, sarà anch’esso previsto un senso unico alternato riservato ai residenti, con possibilità di accesso e uscita su Via Caire.
Analogamente, in Via Morelli, il traffico sarà regolato da un senso unico alternato, riservato ai residenti, con uscita consentita su Via Vidua.
Deviazioni per mezzi pesanti
Per quanto riguarda i veicoli con massa superiore a 3,5 tonnellate, sarà obbligatoria la svolta a destra in Via Ruffino Aliora per chi proviene da Via Paleologi.