Lu: anziano scomparso, ricerche ancora in atto
Cronaca
Monica Gasparini - Marco Bertoncini  
19 Aprile 2025
ore
19:02 Logo Newsguard
Il caso

Lu: anziano scomparso, ricerche ancora in atto

L'ultimo avvistamento nel tardo pomeriggio di ieri nella zona di Quargnento

LU MONFERRATO – Tutta la comunità di Lu e Cuccaro, oltre ovviamente ai Carabinieri che hanno diramato le ricerche in tutta la zona, si è mobilitata per cercare Pio Rinaldi, l’anziano di Lu che da ieri non ha più fatto ritorno a casa.

Le ultime notizie lo collocano nella zona di Quargnento. Ieri, venerdì, verso le 19.30, sarebbe stato notato da un suo compaesano; era a bordo di una Fiat Panda rossa, targa DY375MT.

Pio Rinaldi, vedovo che vive con il figlio, cammina con l’ausilio di una stampella, a causa di difficoltà motorie. Le ricerche continueranno anche nella notte.

Chiunque dovesse avere notizie può contattare le forze dell’ordine.

Articoli correlati
Scomparso anziano a Lu Monferrato: comunità in ansia per Pio Rinaldi
Cronaca
Le ricerche
È uscito di casa con una Panda rossa, difficoltà motorie e stampella: chiunque abbia notizie contatti i Carabinieri
di Marco Bertoncini 
19 Aprile 2025
ore
11:45
LU MONFERRATO – La comunità di Lu Monferrato è in ansia per la scomparsa di Pio Rinaldi , 80enne di ...
Leggi di piú
Leggi l'ultima edizione