Anpi Casale: «Grazie a tutti per la partecipazione al 25 Aprile»
La sezione cittadina esprime gratitudine all’Amministrazione Comunale, al Comitato Unitario Antifascista e a tutti i partecipanti
CASALE – La sezione Anpi di Casale Monferrato ha voluto esprimere un caloroso ringraziamento all’Amministrazione comunale e al Comitato Unitario Antifascista per aver accolto e sostenuto le iniziative proposte in occasione delle celebrazioni del 25 Aprile 2025. Una giornata che, come sottolineato nella nota ufficiale, «per il nostro Paese significa la liberazione dalla dittatura fascista, dall’occupazione nazista e la fine della guerra».
Il ringraziamento Anpi Casale Monferrato si estende a tutte le cittadine e i cittadini che hanno partecipato attivamente agli eventi che hanno scandito lo scorso fine settimana, contribuendo a mantenere viva la memoria e il valore della Liberazione.
Un grazie speciale a chi ha reso possibile l’evento
La sezione Anpi di Casale Monferrato ha voluto ricordare e ringraziare uno a uno tutti coloro che hanno collaborato alla riuscita delle celebrazioni: Fernanda Core, Fiab Casale e Fiab Alessandria, Paolo Bonfanti, il Collettivo Teatrale (Ramona Bruno, Mario Saldì e Andrea Coppa), Giorgio Milani, Gabriella Bionda, Caterina Deregibus, Gianni Ravera e la sezione Alpini di Casale Monferrato (ANA), Billi e Michele, Filippo Vilardo e Monferrato Streetfood.
«Se lo spirito del 25 Aprile ha potuto spandersi e sentirsi così forte nella nostra città in questi giorni è stato anche merito loro», afferma il ringraziamento Anpi Casale Monferrato.