Modifiche alla viabilità su Viale Marchino e Strada Pozzo Sant’Evasio
Dal 16 al 20 giugno senso unico e divieto di sosta per lavori di ripristino dell’asfalto dopo la posa delle linee Enel
CASALE MONFERRATO – Da lunedì 16 giugno 2025, fino a venerdì 20 giugno (salvo proroghe per esigenze operative), entreranno in vigore modifiche alla viabilità in Viale Ottavio Marchino e Strada Vecchia Pozzo Sant’Evasio, per consentire lo svolgimento dei lavori definitivi di ripristino dell’asfaltatura a seguito della posa delle nuove linee elettriche Enel.
Senso unico e rimozione forzata
Nel dettaglio, sarà istituito progressivamente un senso unico di marcia in direzione uscita città, lungo l’intero tratto interessato: da Via Buozzi fino all’intersezione con la SS 457, includendo Viale Ottavio Marchino e Strada Vecchia Pozzo Sant’Evasio.
Inoltre, sarà attivo il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati di Viale Ottavio Marchino, nel tratto compreso tra Via Bligny e Viale Giolitti.
Fascia oraria delle restrizioni
Le modifiche alla viabilità in Viale Ottavio Marchino saranno operative tutti i giorni dalle ore 8:00 alle 18:00, per agevolare le operazioni di cantiere in condizioni di sicurezza sia per gli operatori sia per i cittadini.
L’intervento rappresenta l’ultima fase di un progetto infrastrutturale già avviato nelle scorse settimane e finalizzato a migliorare la rete elettrica e la qualità del manto stradale.