Lutto per Alice Russo, è scomparsa la mamma Emanuela
La madre della consigliera comunale di Casale si è spenta per un male incurabile. Sabato mattina i funerali a San Giorgio
CASALE – Un terribile lutto ha colpito la consigliera comunale casalese Alice Russo, la più giovane tra tutti i componenti del parlamentino monferrino.
Nelle scorse ore la madre della giovane, Emanuela Padoan, classe 1975, è venuta a mancare. Da tempo lottava con un male incurabile. Lascia due figli, oltre ad Alice, suo fratello minore Niccolò.
Già fissate le esequie, che avranno luogo sabato mattina alle 9.30 nella chiesa di San Giorgio Monferrato. Il rosario, nella stessa chiesa, avrà luogo venerdì alle 19.
Fin dalle prime ore del mattino si stanno susseguendo, sui social, i messaggi di cordoglio, cui si aggiunge quello della nostra redazione.
Il messaggio del Sindaco Emanuele Capra e del Presidente del Consiglio Comunale Giovanni Battista Filiberti: «Desideriamo esprimere, a nome dell’intera Amministrazione Comunale e del Consiglio, i sentimenti più sinceri di vicinanza e cordoglio alla Consigliera Alice Russo. In questo momento di grande dolore, ci stringiamo a lei e alla sua famiglia con rispetto e partecipazione, esprimendo il nostro più sentito affetto e la nostra solidarietà per una perdita così».