Rotaract Casale Monferrato: Luca Masoero nuovo presidente
Lunedì 7 luglio il Castello di Uviglie ha ospitato il passaggio di consegne del Rotaract e del Rotary Club di Casale Monferrato
ROSIGNANO MONFERRATO – Si è svolto lunedì 7 luglio, presso il Castello di Uviglie, il passaggio di consegne del Rotaract Casale Monferrato, durante il quale Gianni Boverio ha ceduto la presidenza a Luca Masoero, medico di medicina generale di Cerrina Monferrato.
Nel corso della stessa serata, il Rotaract Casale Monferrato ha accolto un nuovo socio. Si tratta di Giovanna Stella, originaria di Cosenza e trasferitasi in Valcerrina, che è stata ufficialmente «spillata» durante la cerimonia.
Cambio ai vertici anche per il Rotary
Contestualmente si è tenuto anche il passaggio di consegne del Rotary Club Casale Monferrato. Fabio Broglia ha lasciato la guida del club a Lillo d’Ambrosio, in un clima di continuità istituzionale e rinnovato impegno associativo.
La serata è stata anche occasione per un focus sui risultati della mostra “La Bellezza Liberata”, promossa dalla Città di Casale Monferrato, dal Rotary Club Casale Monferrato e dalla Fondazione De Ferrari. Il progetto espositivo ha raccolto apprezzamenti per la qualità artistica e il valore culturale dell’iniziativa.