Frugarolese, la carica di Rodriguez: “Adamo? Giocava con papà”
Kevin Rodriguez ospite in redazione
Sport, Video
Paolo Livraghi  
13 Luglio 2025
ore
19:45 Logo Newsguard
L'intervista

Frugarolese, la carica di Rodriguez: “Adamo? Giocava con papà”

L'attaccante ex Casale parla della nuova avventura e del tecnico Roberto Adamo

ALESSANDRIA – Kevin Jauch Rodriguez è pronto a ricominciare. Dopo una stagione eccellente a Casale, l’attaccante figlio d’arte giocherà con la maglia della Frugarolese. Probabilmente ancora in Promozione.

«Aspettiamo l’ufficialità del ripescaggio – confida Rodriguez, ospite della redazione de Il Piccolo – le possibilità sembrano essere davvero alte, ma fino a quando non arriveranno comunicazioni definitive serve prudenza. Sicuramente ho grande entusiasmo, le motivazioni non mi mancano di certo: voglio aiutare la squadra a raggiungere i migliori risultati possibili». A Frugarolo Kevin troverà come allenatore Roberto Adamo, compagno di squadra del padre, Teo Caicedo. «Mi ricordo di Roberto quando papà giocava nella Masio Don Bosco, io ero un bambino e guardavo con ammirazione l’ambiente dei grandi. Ho parlato a lungo con Adamo, non vedo l’ora di mettermi al lavoro».

Chiusura dedicata al Casale e a un’annata terminata con il nulla di fatto, ma ricca di soddisfazioni personali. «Purtroppo non abbiamo raggiunto l’obiettivo – spiega Rodriguez – però credo che sia stato comunque fatto un ottimo lavoro, specialmente nella seconda parte di stagione. Il ricordo più bello? Il gol decisivo in semifinale playoff contro l’Arquatese, ma anche l’emozione di un derby giocato al Moccagatta davanti a un pubblico da calcio professionistico».

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione