Marcatino dell’Antiquariato di Casale: visitatori e turisti da tutta Europa
Domenica 13 luglio edizione affollata al Mercato Pavia e Salone Tartara tra rarità esotiche, memorabilia locali e curiosità d’epoca
CASALE MONFERRATO – Edizione tra le più partecipate degli ultimi anni per il Mercatino dell’Antiquariato Casale, che domenica 13 luglio ha animato come di consueto il Mercato Pavia e il Salone Tartara, richiamando centinaia di visitatori e turisti da tutta Europa.
A confermare il successo di pubblico, il parterre di espositori al completo e le numerose presenze internazionali: dalla Svizzera alla Francia, dalla Germania al Regno Unito, fino a una famiglia proveniente dall’Olanda, recentemente trasferitasi a Mombaruzzo, che ha scelto Casale per la sua prima domenica tra bancarelle e curiosità vintage.
L’Antiquariato a Casale tornerà sabato 10 agosto, in un’edizione che tradizionalmente si arricchisce di proposte e visitatori in coincidenza con la stagione turistica. Immancabile la tradizionale “anguriata” di metà giornata, offerta a pubblico ed espositori, in un clima di convivialità che da anni caratterizza il mercatino estivo.