Viabilità modificata in via della Rovere e vicolo Morra il 17 e 18 luglio
Società
16 Luglio 2025
ore
18:31 Logo Newsguard
Il cantiere

Viabilità modificata in via della Rovere e vicolo Morra il 17 e 18 luglio

Divieti di transito e sensi unici temporanei per consentire lavori di manutenzione nel centro di Casale

CASALE MONFERRATO – Scattano modifiche temporanee alla viabilità nel centro cittadino nelle giornate di giovedì 17 e venerdì 18 luglio 2025, per consentire lavori di manutenzione edilizia su un immobile ubicato in zona Via della Rovere.

Divieti e sensi unici per giovedì 17 luglio

Nella giornata di giovedì 17 luglio, dalle ore 7:30 alle 18:00, sarà in vigore il divieto di transito in Via della Rovere, nel tratto compreso tra Via Sant’Evasio e Via Mameli.

Contestualmente sarà attivato il senso unico alternato in Via della Rovere tra Via Magnocavallo e Via Sant’Evasio, riservato ai residenti di Via Sant’Evasio e ai residenti e fruitori delle aperture carrabili di Vicolo Morra, con uscita su Piazza Rattazzi.

Per facilitare la viabilità, sarà inoltre disposta l’inversione del senso unico di marcia in Via Piccaroli, che si potrà percorrere da Piazza Rattazzi verso Via Cavour, con liberalizzazione temporanea del transito in ZTL e obbligo di precedenza per i veicoli in marcia lungo Via Piccaroli in direzione Via Cavour.

Divieto in Vicolo Morra per venerdì 18 luglio

Nella giornata di venerdì 18 luglio, sempre dalle 7:30 alle 18:00, sarà invece vietato il transito in Vicolo Morra, per permettere il prosieguo delle operazioni di manutenzione.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione