Casale: gli accertamenti dei Carabinieri dopo la lite in viale Ottavio Marchino
Cronaca
Marco Bertoncini  
6 Agosto 2025
ore
07:44 Logo Newsguard
L'accaduto

Casale: gli accertamenti dei Carabinieri dopo la lite in viale Ottavio Marchino

Nonostante l'arrivo tempestivo dei militari, l'uomo si è dileguato. Lei ha rifiutato le cure dei sanitari

CASALE – Aggiornamento ore 18 – I Carabinieri stanno svolgendo accertamenti dopo la lite avvenuta questa mattina di fatto tra un uomo e una donna, probabilmente ex compagni che risultano essere senza fissa dimora. I militari hanno sentito alcuni testimoni proprio per valutare come si sono svolti i fatti che, nel corso delle ore, si sarebbero ridimensionati. Lui si era allontanato nell’immediatezza, mentre lei ha rifiutato le cure dei sanitari.

Si tratterebbe di un episodio che probabilmente sarà procedibile a querela di parte. Ma le indagini sono in corso.

ORE 7.44 – Violenta aggressione a una giovane donna, poco fa, in viale Ottavio Marchino a Casale.

Da quanto riferiscono alcuni testimoni, residenti nel quartiere, un violento alterco ha coinvolto tre persone, due uomini e una donna. Uno dei due ha aggredito la ragazza, difesa invano dall’altro uomo.

Si è di fatto sviluppato un inseguimento, all’altezza della tabaccheria-ricevitoria la Dea Bendata. La donna è stata colpita con un calcio dopo essere stata buttata a terra.

Prima dell’arrivo dei Carabinieri (richiamati dai testimoni che sgomenti assistevano alla scena), pur tempestivo, l’aggressore è riuscito a dileguarsi verso via Papa Giovanni, a bordo di una bicicletta.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione