Casale, la presentazione della nuova annata
Al PalaFiere Riccardo Coppo anche il saluto delle istituzioni, con il sindaco Emanuele Capra e il vice Luca Novelli
CASALE – Il Casale 1909 ha presentato la nuova stagione sportiva 2025-26. L’evento, previsto al Castello dei Paleologi, è stato spostato al PalaFiere Riccardo Coppo a causa del maltempo. Oltre 600 le persone presenti.
Sul palco, allestito dal Comune con la collaborazione di AV4, hanno partecipato Simone Patrucco, Giovanni Palmieri, Luca Mombellardo e Tommaso Gabba, voci note delle radiocronache e speaker dello stadio Palli.
La serata ha visto la presentazione delle squadre, degli sponsor e la scoperta della nuova maglia nerostellata per il 2025-26, realizzata da Erreà Sport. Presenti per l’azienda Marzio Dan e Stefano Murante. La società ha ringraziato Angelo Gandolfi e Moreno Bertazzo.
Non è mancato il saluto delle istituzioni con il sindaco Emanuele Capra e il vice Luca Novelli. Il presidente Roberto Zanforlin e il direttore generale Daniele Bonelli hanno illustrato i programmi, sottolineando il percorso di crescita che ha riportato entusiasmo attorno alla squadra.
Il Museo Nerostellato ha curato l’esposizione delle maglie storiche. È stato annunciato che il 19 ottobre il Casale giocherà con una maglia celebrativa dedicata a Umberto Caligaris.
Gli amici di “Stella e Caliga”, Marco Francia e Patrizio Rocchetta, hanno rinnovato l’impegno a difesa della maglia e invitato al prossimo evento sotto la Torre Civica.
Sul palco anche la prima squadra e lo staff tecnico guidato da Alessandro Bellingeri. Mister Bellingeri ha ricordato l’importanza del rispetto per la maglia, il lavoro di chi opera dietro le quinte e la memoria di chi non c’è più, ma continua a seguire i nerostellati idealmente.