Il Casale verso Arona. Con novità di mercato?
Sport
Paolo Livraghi  
4 Settembre 2025
ore
18:43 Logo Newsguard
Calcio - Promozione

Il Casale verso Arona. Con novità di mercato?

La squadra di Bellingeri attesa da un debutto complicato. De Faveri non sarà l'ultimo colpo in entrata

CASALE – Dopo il ko rimediato nell’andata di Coppa contro il Trino, il Casale è pronto a voltare pagina. La squadra allenata da Alessandro Bellingeri sta lavorando in vista del debutto in campionato, in programma domani: i nerostellati, inseriti nel girone A, faranno visita all’Arona per la prima giornata.

Nel frattempo, il Casale ufficializza l’arrivo di un nuovo innesto. Si tratta di Marco De Faveri, classe 2008, terzino destro proveniente dalla Pro Vercelli (Allievi Nazionali U17), dove è stato allenato da Stefano Melchiori.

De Faveri è nato a Casale e proprio qui ha mosso i primi passi nel mondo del calcio. In seguito ha vestito la maglia dell’US Alessandria, disputando i campionati nazionali Under 15 e Under 16. Con la sua versatilità e il suo profilo tecnico, va ad aggiungersi alla lista di giovani di qualità a disposizione del tecnico nerostellato.

La dirigenza resta attenta sul mercato. De Faveri, infatti, potrebbe non essere l’ultimo rinforzo in arrivo: non è escluso che nelle prossime ore il club chiuda per un altro innesto importante in mezzo al campo, a conferma della volontà di costruire una rosa ambiziosa. Un indizio? Da Valenza è appena uscito un giocatore importante…

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione